MAPPA


MEZZI DI TRASPORTO


Il mezzo più comodo (ed ecologico!) per raggiungere il cinema Multiastra è il tram. Sul sito del Tram di Padova trovate tutti gli orari: la fermata "Astra" è proprio davanti al cinema (fermata Borgomagno).

PARCHEGGIO


Per chi usa l'auto e vuole essere sicuro di trovare subito parcheggio, nelle vicinanze del cinema ci sono svariate possibilità: in Via Tiziano Aspetti 106, presso il Poliambulatorio Arcella, a pochi metri da noi, è possibile trovare un ampio parcheggio aperto fino all'una di notte. I primi 15 minuti sono gratuiti, poi il costo è di 1 € all'ora.

Di fonte al cinema, invece, potete trovare grazie alla disponibilità di Despar, un parcheggio con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 20.00, venerdì e sabato dalle ore 19.30 e domenica dalle ore 15.00.

Parcheggi disponibili si trovano anche in Vicolo Aspetti ai piedi del cavalcavia Borgomagno (in direzione centro), e presso il parcheggio multipiano Centralpark in Via Annibale da Bassano. Per finire, di fianco al cinema e di fronte all' Osteria di Fuori Porta, si possono trovare ulteriori posti auto.