LA REGIONE DEL VENETO PER IL CINEMA DI QUALITA’


La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema

Martedì 19 novembre

– ore 17.30: LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

– ore 20.30: MOTHERLESS BROOKLYN – I SEGRETI DI UNA CITTÀ

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Regia di Lorenzo Mattotti

Il Re degli orsi, nel tentativo di ritrovare il figlio e di sopravvivere all’inverno, decide di condurre il suo popolo alla pianura dove vivono gli uomini. Grazie al suo esercito e all’aiuto di un mago, riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a trovare finalmente il figlio. Ben presto, però, il Re si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

 

Motherless Brooklyn – I segreti di una città

Regia di Edward Norton, con Edward Norton, Bruce Willis, Bobby Cannavale, Leslie Mann, Willem Dafoe, Gugu Mbatha-Raw, Ethan Suplee, Alec Baldwin, Fisher Stevens

A New York nel 1954, Lionel, un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, cerca di risolvere l’omicidio del suo mentore e unico amico. Armato di pochi indizi e di una mentalità ossessiva, Lionel lentamente svela dei segreti custoditi gelosamente. La pista lo condurrà nei jazz club di Brooklyn, dove sfiderà i teppisti e i potenti mediatori di Gotham per onorare l’amico.

 

 


FILM CORRELATI



La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia

Nel tentativo di ritrovare il figlio e di sopravvivere all’inverno, il Re degli orsi porta il suo popolo alla pianura dove vivono gli uomini. Si renderà conto, però, che gli orsi non sono fatti per vivere tra degli uomini.

Scheda completa

Motherless Brooklyn – I Segreti di una Città

A New York nel 1954, Lionel, un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, cerca di risolvere l’omicidio del suo mentore e unico amico.

Scheda completa