giovedÌ 26/10/2017

La ragazza nella nebbia

locandina relativa al film: La ragazza nella nebbia (2017)

sinossi

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l\'accaduto, ma sa di non avere molto tempo.

 


martedÌ 31/10/2017

Il mio Godard

locandina relativa al film: Il mio Godard (2017)

sinossi

Parigi 1967. Jean-Luc Godard, il cineasta più in vista della sua generazione, gira La cinese con la donna che ama, Anne Wiazemsky, più giovane di lui di 20 anni. Sono felici, innamorati, affascinanti e si sposano. Ma quando il film esce, l'accoglienza che riceve porta Jean-Luc a rimettere profondamente in discussione le sue idee. Il Maggio '68 non fa che amplificare il processo e la crisi che scuote Jean-Luc lo trasformerà radicalmente: da cineasta star ad artista maoista fuori dal sistema, tanto incompreso quanto incomprensibile.

 


Finche' c'e' prosecco c'e' speranza

locandina relativa al film: Finche' c'e' prosecco c'e' speranza (2017)

sinossi

La campagna veneta, le vigne, le colline del Prosecco. Una serie di omicidi e come unico indiziato un morto. Un caso apparentemente impossibile per Stucky, ispettore appena promosso, impacciato ma anche pieno di talento, che per risolverlo sarà costretto a fare i conti con le proprie paure e con un passato ingombrante.